SCEPTRUM SILURO mt.200 gr.80-220

SCEPTRUM mt.2.00 gr.80-220
materiale:Dynanotex
azione:80-220 grammi
lunghezza:mt.2.00
monopezzo
impugnatura:pelle
portamulinello:alps
anelli:Fuji serie KWAG
Made in italy Canna monopezzo studiata e testata per la pesca del SILURO dalla barca.
Interamente realizzata in Dynanotex!Questo straordinario materiale permette, in fase di produzione, la sovrapposizione dei tessuti in maniera completamente diversa rispetto alle attuali lavorazioni, consendendo la realizzazioni di fusti unici con enormi vantaggi:
1)completo annullamento della "spina"
2)minor deterioramento dei materiale, circa il 30% in meno rispetto agli attuali
3) maggiore resistenza agli sforzi, circa il 40% in più
4) maggiore maneggevolezza
5)maggior reattività dell’ attrezzo, oltre il 50% in più rispetto a quelli presenti attualmente sul mercato
L’innovazione assoluta è la mancanza della "spina" sull’attrezzo! Questo vantaggio non si traduce esclusivamente nel dare la corretta azione alla canna, ma le permette di seguire ed assorbire qualsiasi torsione che viene imposta dal siluro, annullando, la possibilità di rottura del fusto!
L'azienda produttrice Artico garantisce i fusti 20 anni!!
Eccezionale è la forte capacità di “ reattività “ delle canne realizzate con il Dynanotex, che sottoposte a trazione da parte della preda catturata, tendono a riportarsi nella posizione originale, cioè diritte con maggiore forza rispetto al carbonio.
Il particolare profilo degli anelli (serie K Alconite della Fuji) ne permette l'utilizzo sia con mulinelli rotanti che a bobina fissa.La particolare inclinazione degli anelli verso l'alto gli permette di restare sempre perfettamente perpendicolare al livello dell'acqua, consentendo una maggior equilibratura delle forze alle legaturee una maggior resistenza alle sollecitazioni! Ideale per il vertical e il drifting; con la sua grammatura di 80-220 grammi e per le caratteristiche di questo materiale può essere usata sia con esche di piccole dimensioni che con quelle più grandi. Incredibile è la sensibilità nell'abboccata e precisa e potente è la sua ferrata.
Canna prodotta interamente in Italia da ARTICO S.R.L. Pordenone.
Codice |
---|
Mt.2.00 Gr.80-220 |