SILENTE 5000 Argento - 3 sezioni con in dotazione 3 cime ad innesto ad azione differenziata

Questi attrezzi costruiti con il sistema esclusivo V.AR.AM, realizzato con Compositi di Carbonio Unidirezionali differenziati in modulo ed orientamento, sono unici:
- sia per la progettazione del FUSTO, cheha un diametro di appena 18 mm., leggerissimo, ma allo stesso tempo rigido e molto potente che consente in fase di lancio una risposta rapida dell’attrezzo;
- sia per l’ ELEMENTO CENTRALE meno rigido del manico che asseconda la parabola che la canna deve avere in modo progressivo e lineare;
- sia per la VETTA a “doppia azione”: si tratta di una vetta intera e non riportata su cui, a distanze diverse a seconda dell’ azione che si vuole ottenere, sono stati applicati inserti di fibre pitch. Questo ha permesso di ottenere delle canne che non presentano una spina centrale, facendo sì che in fase di lancio, la canna lavori in maniera “ATTIVA”, ottenendo una spinta aggiuntiva pari al 25-30 % in più rispetto ai prodotti attualmente presenti sul mercato. Le Silente 5000 hanno un’azione semi ripartita che permette all’agonista più esigente di pescare a lunghissime distanze con piombi anche leggeri come l’80 gr. per 80-120 e il 100 ed il 125 gr. con la più potente 120-180. Sono canne studiate appositamente per consentire all’agonista un’azione di pesca di 5 o 6 ore in gara senza mai stancarsi. Sottili e leggere ma allo stesso tempo potenti, versatili ed adattabili alle varie tipologie di pesca dalle nostre spiaggie sono l’attrezzo giusto che non deve mai mancare all’agonista e al pescatore più esigente, che spera di arrivare ai massimi livelli.

Materiali: Compositi di Carbonio Unidirezionali differenziati in modulo ed orientamento con il sistema esclusivo V.AR.AM.

Codice
Mt. 4,50/5,00- Gr. 50/75/100