LS 7010 B - LS7010B



Descrizione


Amo altamente specialistico per la pesca di carassi e carpe in gara, caratterizzato dalla punta inclinata di 15° verso l’interno a garanzia di una tenuta eccezionale. Sbalorditiva la sua resistenza in rapporto ad un peso superleggero. Bigattini, orsetti, caster e mais sono le sue esche elettive.

G-HARD NEO
Gamakatsu è l’unica azienda al mondo a produrre i suoi ami più qualificati sfruttando le eccezionali proprietà fisiche di un acciaio conosciuto come Super High Speed Steel (SHS), ovvero «acciaio super rapido». Que-sto metallo è talmente duro da essere utilizzato per creare le migliori punte per trapani; nel caso di un amo, la punta è addirittura in grado di scalfire il vetro! Dal momento che l’acciaio SHS è molto «secco», Gamakatsu ha sviluppato una specifica tecnologia per produrre gli ami, ribattezzando il materiale con il nome di G-Hard. Non esistono sulla faccia della Terra ami così leggeri, robusti e affilati, in grado di durare 5 volte più degli ami prodotti con normale acciaio al carbonio. La loro superiore capacità di penetrazione deriva dall’estrema durezza dell’acciaio, ma anche dalla sua incredibile «rapidità». Due le serie G-Hard, entrambe senza ardiglione.

modellorifdescrizionemisure
LS7010B22-20-18-16-14-12


Prodotto da: Gamakatsu
Attenzione: proseguendo con la navigazione sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti ma tutte le informazioni sono anonimizzate.
Informativa sui cookies