Assist 510 - ASSIST 510 mis 3/0



Descrizione


Gamakatsu è orgogliosa di presentare ASSIST 510. Questo nuovo accessorio rivoluzionerà ovunque il Vertical Jigging.
Il problema: spesso il pesce attacca la testa dell’esca artificiale e manca completamente l’amo. Purtroppo non sempre il pesce ci dà una seconda opportunità.
La soluzione: ASSIST 510 elimina questo inconveniente. Questo accessorio, unico nel suo genere, è disegnato per catturare qualsiasi pesce che attacchi la testa dell’esca artificiale. L’amo ha un gambo ultra corto e una curvatura tonda molto ampia con una punta curva, lunga e affilata. L’ardiglione esterno impedisce il suo sfregamento con il filo ed eventuali grovigli che lo renderebbero inefficace. Un occhiello di filo intrecciato super resistente rende estremamente semplice il fissaggio all’artificiale. Il gambo e una parte dell’occhiello sono ricoperti da una guaina termoretraibile di colore rosso molto resistente all’abrasione.
Per collegare l‘ASSIST 510 all’artificiale far passare l’occhiello di filo intrecciato attraverso il gancio dell’artificiale e infilarvi l’amo in modo che tirando vada a strozzarsi.

modellorifdescrizionemisure
ASSIST 510 mis 140 Kg
ASSIST 510 mis 1/040 Kg
ASSIST 510 mis 2/040 Kg
ASSIST 510 mis 3/040 Kg
ASSIST 510 mis 4/060 Kg


Prodotto da: Gamakatsu
Attenzione: proseguendo con la navigazione sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti ma tutte le informazioni sono anonimizzate.
Informativa sui cookies