Catana BX TE Stellfish

Catana BX TE Stellfish

Catana BX TE Stellfish

Disponibile in lunghezze di 7 ed 8 metri, è costruita in carbonio XT40 che la rende particolarmente robusta. L'azione è tipicamente rigida con grande potenza in salpata. Gli amanti di questa tecnica potranno lanciare piombi fino a 150 grammi senza alcuna fatica.
  • XT40
  • Shimano stainless steel hardlite
  • Shimano Plate
XT CarbonXT Carbon è usato su tutta la gamma di canne Shimano. Il numero che segue la sigla XT (es. XT100), denota la qualità della fibra di carbonio utilizzata. Più alto è il numero, maggiore è l?impiego di carbonio. Dove sono combinati diversi tipi di carbonio per creare l'azione richiesta verranno visualizzati entrambi i numeri (XT60\/40)
Shimano Stainless Steel Hardlite GuidesCombinando leggeri e robusti frame in acciaio anodizzato con un rivestimento in Aluminium Oxide, Hardlite (SiH) Guide di Shimano offrono l'equilibrio ideale di forza e prestazioni senza compromessi.
Shimano reel seatOltre a utilizzare portamulinelli Fuji, Shimano ha progettato una serie di modelli in-house. Questo rende possibile l'utilizzo di portamulinelli specializzati per diversi tipi di canne.

Specifiche dei prodotti

Tipo di canna Telescopiche
Lunghezza 7,00m - 8,00m
Azione -
Materiale del fusto XT40
Portamulinello Shimano Plate
Tipo di anello Shimano stainless steel hardlite
Impugnatura -
Packaging Foderina

Codice Lunghezza (m) Azione Ingombro (cm) Peso (g) Numero di anelli Numero di sezioni Casting weight (g)
CATBXSTF800 8 - 135 655 10 8 150
CATBXSTF700 7 - 135 571 9 7 150
Valuta questo prodotto

Grazie per la tua valutazione!


Grazie per la tua richiesta! Risponderemo il prima possibile