TR

TR

Il TR è il nostro entry level nei bobina rotante dedicati alla pesca dalla barca in mare. In virtù della sua semplicità d'uso può essere usato nella traina costiera con piccocli artificiali fino alla traina col vivo leggera sottocosta a pesci come spigole e pesci serra.

Tecnologie

ARB

I cuscinetti Shimano A-RB (anti-rust bearing) sono appositamente trattati per aumentare drasticamente la resistenza alla corrosione. Questi cuscinetti dureranno almeno 10 volte più lungo dei normali cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile di serie ,in ambienti ad alta salinità

Diecast Aluminium

Il Diecast Alluminium è utilizzato in molti tipi di mulinelli ed è il materiale più comune sui corpi e sui rotori dei mulinelli a bobina fissa.

XT7

XT-7 è il materiale composito originale di Shimano per i suoi mulinelli. Utilizzato su bobine e mulinelli di fascia media ed economica, XT-7 è affidabile, robusto e leggero.

Level Wind System

Level wind assicura la perfetta distribuzione del filo attorno alla bobina.

Clicker System

Aumenta la tensione sulla bobina libera e attiva un allarme di clic quando un pesce abbocca.

Schede tecniche

Manovella
Single steel power handle
Cuscinetti
1
Materiale Del Corpo
XT-7
Frizione Impermeabile
No
Family Type
Bobina rotante
Materiale Della Bobina
Diecast aluminium
Modelli
200

Item code Bobina Di Ricambio Peso (g) Rapporto Di Recupero Cuscinetti Max Drag (kg) Filo Recuperato Per Giro Di Manovella (cm) Capacità Bobina (lb/yds)
Item code
TR100G
Bobina Di Ricambio
-
Peso (g)
352
Rapporto Di Recupero
4,3:1
Cuscinetti
1
Max Drag (kg)
6
Filo Recuperato Per Giro Di Manovella (cm)
64
Capacità Bobina (lb/yds)
12-390/14-330/17-250
Item code
TR200G
Bobina Di Ricambio
TGT0075
Peso (g)
374
Rapporto Di Recupero
4,3:1
Cuscinetti
1
Max Drag (kg)
6
Filo Recuperato Per Giro Di Manovella (cm)
64
Capacità Bobina (lb/yds)
14-480/17-400/20-300
TR200G
Valuta questo prodotto

Grazie per la tua valutazione!


Grazie per la tua richiesta! Risponderemo il prima possibile