Vengeance Winckle Picker

Vengeance Winckle Picker

Vengeance Winckle Picker - La Vengeance Winklerpicker è una grande novità introdotta quest'anno nella già popolare gamma di canne winklerpicker. Progettata per feeders di piccole o medie dimensioni, la lunghezza corta, combinata con i sensibili cimini, è perfetta per pesci sospettosi dalle abboccate soft. La Vengeance Winklerpicker è costruita in carbonio XT30 con Geofibre ed è assai adatta ad una pesca con lenze sottili ed ami di taglia piccola, grazie anche al porta mulinello Vibraspot che trasmette ogni più piccolo movimento del pesce attraverso la canna direttamente alla mano del pescatore.

Tecnologie
XT Carbon

XT Carbon è usato su tutta la gamma di canne Shimano. Il numero che segue la sigla XT (es. XT100), denota la qualità della fibra di carbonio utilizzata. Più alto è il numero, maggiore è l’impiego di carbonio. Dove sono combinati diversi tipi di carbonio per creare l'azione richiesta verranno visualizzati entrambi i numeri (XT60/40)

Geofibre

Geofibre è un componente di derivazione naturale che fornisce rigidità e resistenza alla trazione quando aggiunto alla produzione di canne di fascia medio bassa.

Shimano Stainless Steel Hardlite Guides

Combinando leggeri e robusti frame in acciaio anodizzato con un rivestimento in Aluminium Oxide, Hardlite (SiH) Guide di Shimano offrono l'equilibrio ideale di forza e prestazioni senza compromessi.

Schede tecniche
Materiale Del Fusto
XT30 & Geofibre
Tipe Di Anello
SHIMANO
Tipo Di Canna
Feeder
Portamulinello
SHIMANO
Lunghezza
2,70m
Packaging
Foderina
Impugnatura
CORK
Item code Peso (g) Lunghezza (m) Ingombro (cm) Numero Di Sezioni Numero Di Anelli Casting Weight (g)
Item code
VWP27
Peso (g)
270
Lunghezza (m)
270
Ingombro (cm)
115
Numero Di Sezioni
3 + 2 tips
Numero Di Anelli
17
Casting Weight (g)
40
Valuta questo prodotto

Grazie per la tua valutazione!


Grazie per la tua richiesta! Risponderemo il prima possibile