Catalogo Tubertini 2016 - Accessori Surfcasting
Bait Elastic T-Surf - Resistente filo elastico indispensabile per rendere più stabili sull’amo inneschi delicati a base di sarda, molluschi ecc..
Cap Light - Leggero, compatto e progettato per andare incontro alle piu’ estreme condizioni d’uso. Cap Light funziona con 4 batterie al litio e garantisce 48 ore di luce continua ultra-bianca, pesa solo 35 grammi, impermeabile ed attaccato al cappello lascia libere le mani garantendo estrema praticità nell’uso professionale e hobbistico.
Elastico Ferma Esca - Filo elastico, ideale per fissare le esche morbide all'amo. Indispensabile nel surf casting, è fornito in pratici rocchetti da 200 metri.
Finger Protector - Ditale salvadito da surf casting, indispensabile per evitare fastidiosi tagli sull’indice. durante la fase di lancio.
HeadLamp Rechargeable TB-1003 - Potente torcia frontale ad ampiezza di fascio regolabile, monta un Cree LED in grado di sviluppare un flusso luminoso da 160 lumen ed illuminare fino a 170m di distanza. Dotata di funzionale batteria ricaricabile e carica batteria.
HeadLamp TB-101 - Lampada frontale a 7 led orientabile, fornita di fascia elasticizzata regolabile in ampiezza. Funziona con 3 batterie AAA non fornite.
HeadLamp TB-102 - Lampada frontale a 10 led orientabile, fornita di fascia elasticizzata regolabile in ampiezza. Funziona con 3 batterie AAA non fornite.
Pendolo T-Surf - Segnalatore d’abboccata unico nel suo genere che funziona anche in presenza di vento leggero. Il corpo pesa solo 20 grammi! Si applica sul filo tra il primo e il secondo anello della canna e offre la possibilità di regolare il peso secondo lo stato del mare con apposite rondelle del peso di 10 grammi cadauna: più peso corrisponde a minore sensibilità. Il pendolo T-Surf è utilizzabile di giorno con l’apposita astina colorata e di notte sostituendola con una luce chimica oppure elettronica del diametro 4,5 millimetri.
Puntale T-Surf - Appoggia canna da surfcasting completamente regolabile ed inattaccabile dalla salsedine essendo realizzato in alluminio e materiale plastico. Grazie alla sua sezione ed alla punta acuminata può essere facilmente piantato nella sabbia o in altri terreni.
Surf Rod Pod Maxime - Appoggia canne totalmente regolabile grazie alle gambe telescopiche ed alle barre ad inclinazione variabile, che montano supporti fluorescenti per una visibilità nelle ore notturne. Totalmente richiudibile per un pratico trasporto, ha inserti in EVA ed un comodo gancio al quale appendere un secchio o altro materiale, per aumentarne la stabilità in caso di vento. Ideale per le tecniche di pesca in mare da riva, come il surf casting, il beach ledgering e la pesca da scogliera.
Tira nodi T-surf - Tronchesino ideale per una completa finitura dei nodi. Serraggio corretto e taglio dei baffi in eccesso non saranno più un problema.