Catalogo Tubertini 2016 - Girelle
Cultiva 52752 - Girella in acciaio Saltwater ultraresistente, munita di anellino saldato ideale per la pesca a Vertical Jigging.
NT Girella - Girella con moschettone di elevata tenuta, ideale per la pesca a bolentino, non ha appigli.
Owner Hayate Snap Crane 52449 - Girella crane, con moschettone di nuova concezione, di notevole resistenza ed affidabilità.
Rolling Double - Girella in acciaio Saltwater ultraresistente, munita di anellino saldato ideale per la pesca a Vertical Jigging.
TB 1002 Rolling Doppia - Girella in acciaio Saltwater ultraresistente, munita di anellino saldato ideale per la pesca a Vertical Jigging.
TB 1003 Rolling Tripla - Girella in acciaio Saltwater ultraresistente, munita di anellino saldato ideale per la pesca a Vertical Jigging.
TB 1005 - Girella con foro passante nel bariolotto ed unico occhiello a rombo, ideale per il surf casting ed il feeder, per finali con bracciolo in deriva.
TB 100SS Girella - Girella in acciaio inox con cuscinetti dotata di doppia rotazione, estremamente resistente, ideale per tutte le pesche.
TB 101 Rolling Triangle - Girella combinata di notevole praticità per l’inserimento del bracciolo o della zavorra.
TB 101SS Girella con Moschettone - Girella con moschettone dotata di cuscinetti a doppia rotazione, interamente in acciaio inox, che le conferisce massima resistenza e affidabilità.
TB 104 Tube Float Set - Tubetto in silicone con girella ideale per la pesca all’inglese.
TB 1073 Girella con Moschettone - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 110SS Girella - Girella rolling in acciaio inox che le conferisce prestazioni eccezionali.
TB 120SS Girella - Girella costruita in acciaio inox, dotata di estrema affidabilità e resistenza.
TB 121SS Girella con Moschettone - Girella con moschettone totalmente in acciaio inox, dotata di prestazioni eccezionali pur mantenendo dimensioni molto ridotte.
TB 1302 Rolling Doppia - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 2081 Ball Bearing swivel with split ring - Girella con cuscinetto e anelli split ring per il montaggio rapido di jig, artificiali o lenze.
TB 2701 Girella Tripla - Girella in acciaio Saltwater ultraresistente, munita di anellino saldato ideale per la pesca a Vertical Jigging.
TB 3003 Rolling con Moschettone - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 3806 Girella Cuscinetto Solid e Moschettone - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 503 Rolling Tripla - Ancoretta black trattata salt water leggera e resistente si presta anche nelle misure piccole alla cattura di pesci di grossa taglia, sia in acque interne che in mare.
TB 5201 Cross LineBrass Head & Tube - Cilindro di acciaio dotato di girella, facilmente applicabile sul trave.
TB 6001 Rolling Triangle - Girella combinata ideale per la pesca sia a surf casting che a tutti i tipi di bolentino.
TB 7103 Girella sgancio rapido - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 8102 - Cutting point salt water nichelata leggerissima di spessore medio fine ha una resistenza formidabile, la punta cutting point penetra più facilmente e per effetto dell’appiattimento nel senso della trazione non taglia eliminando notevolmente il rischio di perdere il pesce.
TB 8200 Attacco Squid - Attacco per la pesca al calamaro, può essere utilizato anche nella pesca a bolentino.
TB 9501 - Girella dotata di ring metallico per offrire al terminale libertà di movimento a 360°.
TB-8073 Girella Tripla - Ancoretta black trattata salt water leggera e resistente si presta anche nelle misure piccole alla cattura di pesci di grossa taglia, sia in acque interne che in mare.
TM-14 Hyper System Bearing - Girella con cuscinetto dotata di anello per lo scambio rapido di jig ed artificiali.
Twin swivel - Girella doppia, altamente rotativa, evita attorcigliamenti del monofilo o del trecciato su se stesso durante il recupero dei terminali dalla lunga distanza (long range).