Catalogo Tubertini 2022 - Serie PRO Acqua Lenta
Pro 114 - Galleggiante dalla forma a carota con filo passante ideale per la pesca sia a roubasienne che a bolognese.
Pro 127 - Galleggiante con deriva in acciaio ed antenna in fibra, ideale per la pesca di pesci molto difficili in acque ferme o lente.
Pro 135 - Forma a goccia polivalente, deriva in acciaio, foro passante ed anellino guidafilo. L’antenna in carbonio verniciata ne aumenta la stabilità abbassando il baricentro. Fornito con antenna di colore nero che può essere sostituita con antenne colorate.
Pro 82 - Galleggiante con filo passante internamente, antenna in PVC verniciata e deriva in carbonio.
Pro 91 - Galleggiante con deriva in carbonio ed antenna in plastica piena. Nel corpo è praticato un piccolo foro, all’interno del quale passa il monofilo, che rende il galleggiante estremamente robusto ed adatto alla pesca di grossi pesci come carpe e breme.